foto

ADESIVI IN PVC

Ogni superficie può diventare lo sfondo per il tuo logo o il tuo messaggio con gli adesivi in PVC. Sia per grandi formati, su auto o moto, su vetri o vetrine, muri, pavimenti e pareti, sia realizzati in piccoli formati per piazzarli dove meno te lo aspetti. Con Print your Mind puoi personalizzare al massimo la tua invasione: bifacciali, trasparenti o semi-trasparenti, con o senza colla, magnetici, e poi ancora personalizza formati e fustelle per adesivi sagomati della forma che preferisci. Non c’è limite: inizia a colonizzare qualsiasi cosa!

Banner, geöst

BANNER IN PVC, STRISCIONI E MICROFORATO

Colorati, lunghi e resistenti.
Devi comunicare un messaggio su un formato di grandi dimensioni? Vuoi che sia d’impatto, persuasivo, che sappia cogliere l’attenzione e imprimersi nella memoria delle persone? Allora i banner e gli striscioni di grandi dimensioni fanno al caso tuo.
Progettiamo e realizziamo banner o striscioni, i quali possono essere microforati antivento, con il perimetro termosaldato per garantirne una maggiore resistenza, occhiellati per essere fissati a qualsiasi supporto. Duraturi, facili da usare, ti permettono di comunicare con grande impatto!

targa

TARGHE IN PLEXIGLASS E IN FOREX

L’eleganza dell’evidenza. E viceversa. Con le targhe in plexiglass e in forex, stampate a colori con stampa del bianco Uv in aggiunta alla quadricromia, il risultato è a dir poco incredibile. Plexiglass trasparente od opalino, forex bianco o nero, per un potente effetto tridimensionale.

pannello

PANNELLI RIGIDI E SAGOMATI

Comunica a piccoli prezzi. Vuoi comunicare un grande messaggio o decorare la tua azienda, il negozio, l’ufficio o il ristorante a piccoli prezzi? Ti offriamo un ampio assortimento di prodotti da esposizione e allestimento che ti consentono di comunicare quello che vuoi. I pannelli rigidi o sagomati, in forex o plexiglass, sono perfetti per esempio per lanciare un nuovo prodotto o un’offerta speciale usando la forza esplicativa delle immagini. Non perdere tempo: scegli la qualità, non rinunciare alla convenienza!

4517_52f251b749dfa_thumb_900_900

SCRITTE E LOGHI IN 3D

A caratteri cubitali. Decoriamo pareti, uffici, locali o stand fieristici con questo prodotto d’impatto ed estremamente personalizzato.
Grazie al taglio sagomato è possibile realizzare il tuo logo in 3D: potrai esibire in grande stile marchi, loghi, segnaletica ed elementi di comunicazione. Potrai scegliere il colore che più soddisfa le tue esigenze tra un centinaio di proposte, decidere se da applicare a parete o se da riporre su un ripiano o una mensola.

4511_52f24e5c71e0e_thumb_900_900

SCRITTE E LOGHI IN 3D CON SUPERFICIE VEGETALE

Le scritte e i loghi in 3D possono essere completate da una superficie esclusiva. Se vuoi dare un aspetto eco-friendly alla tua azienda scegli la finitura Vegetale. Il concetto della pianta stabilizzata esiste da oltre 30 anni e consiste nel prendere una vera e propria pianta o fiore e sostituire la sua linfa con una sostanza ecologica e stabilizzante, frutto di una ricerca accurata che permette di conservare la pianta per anni senza necessità di manutenzione, mantenendo il suo aspetto originale e la sua elasticità.

parati

CARTA DA PARATI

Scenografie d’impatto. Per rendere unici ed esclusivi gli ambienti della tua casa, della tua azienda, del tuo ristorante o locale, puoi utilizzare la carta da parati personalizzata. Un modo innovativo per dare un tocco speciale alle tue pareti, decorare i tuoi interni e comunicare visivamente con i tuoi visitatori. L’impatto scenografico sarà di grandissimo effetto e, oltre alla funzione decorativa, la carta da parati, soprattutto all’interno di attività commerciali, sarà uno straordinario mezzo di comunicazione. Un modo originale e di grande appeal per catturare l’attenzione, far ricordare il tuo logo o il tuo claim e lanciare nello stesso tempo un messaggio promozionale. L’alta qualità della carta che utilizziamo, l’uso di macchinari tecnologicamente avanzati e i nostri ottimi prezzi ti garantiscono un prodotto eccellente, bello, duraturo, conveniente e facile da applicare.

manifesti

POSTER, MANIFESTI E LOCANDINE

Il tuo poster d’autore. Per stampare poster, manifesti e locandine affidati alla nostra esperienza e professionalità. L’uso di supporti eccellenti, di colori brillanti e duraturi e di macchinari all’avanguardia ci permettono di offrirti un prodotto esteticamente ineccepibile, resistente e di grande impatto visivo. La tua comunicazione, su carte standard, fotografica, blueback o whiteback, risalterà in ogni ambiente della tua casa, della tua azienda, del tuo negozio o locale,o in qualsiasi applicazione stradale, personalizzandolo in modo efficace. Uno strumento per catturare l’attenzione dei tuoi clienti in ogni occasione e con un piccolo investimento.